Migliori Integratori Per Aumento Di Peso


Questo elenco di ingredienti superiore bodybuilding vi aiuterà a scegliere con oculatezza. Migliori Integratori Per Aumento Di PesoSenza dubbio, è possibile aggiungere muscolo semplicemente mangiando bene e sollevamento pesi. Ma per davvero massimizzare il potenziale di crescita, gli integratori sono un requisito. Quindi, abbiamo compilato una carrellata degli 11 migliori massa-guadagno integratori su cui spendere i vostri sudati risparmi. Sono elencati in ordine di priorità, da assoluto più critici, Can't--senza supplementi agli ingredienti meno cruciali tuttavia ancora altamente efficaci per imballaggio su dimensione. Il punto è di aiutare quelli su un preventivo stretto decidere quali integratori acquistare. Se il denaro non è un oggetto, poi con tutti i mezzi di battere te stesso e usarli tutti come diretto. Perché dopo tutto, per quanto siamo interessati, non si può avere mai troppo muscolare.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso

Proteine del siero di latte in polvere

Siero di latte in cima alla lista degli integratori massa-guadagno perché è il più fondamentale per spingere la sintesi proteica. Siero di latte è una proteina del latte che ha un alto livello di aminoacidi a catena ramificata (BCAA, n. 4 sulla nostra lista). Siero di latte prende la corona perché digerisce velocemente e ottiene rapidamente ai vostri muscoli per iniziare a costruire il muscolo. Siero di latte contiene anche peptidi (piccole proteine) che aumentano il flusso di sangue ai muscoli. Ecco perché si consiglia sempre di consumare proteine whey immediatamente dopo l'allenamento. Come massimizzare i suoi effetti Prendere 20 grammi di polvere di proteina di siero di latte in 30 minuti prima di lavorare e 40 grammi entro 60 minuti dopo l'allenamento. Anche prendere in considerazione 20-40 grammi di siero di latte immediatamente al risveglio ogni mattina per la crescita muscolare di rilanciare. La cosa migliore è scegliere di isolare una polvere di siero di latte contenente siero proteine idrolizzate (proteine whey suddivisa in piccoli frammenti per digestione più veloce) o proteine del siero.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso

Caseina proteine in polvere

Le altre proteine del latte, caseina, scricchiola poco meno di siero di latte. Caseina ha sempre giocato secondo violino a causa del suo tasso di digestione molto lenta, ma questo lo rende ideale come spuntino pre-nanna perché impedisce il catabolismo mentre dormi vuotando lentamente e costantemente. Caseina anche ti fa sentire meno completo, che lo rende una grande merenda per coloro che vogliono mettere su muscolo massa. E la nuova ricerca rileva che caseina dà siero una corsa per i suoi soldi – quando è assunto postworkout, caseina aumenta la sintesi proteica muscolare molto come fa di siero di latte. Esso ha anche suggerito che un frullato di proteine di siero di latte e caseina prelevato dopo l'allenamento aumenta la crescita muscolare migliore di entrambi proteine presa da sola. Come massimizzare i suoi effetti: Scegliere una proteina caseina che contiene caseina micellare (la caseina digestione lenta si possono acquistare) e prendere 20-40 grammi giusto prima di andare a letto. Dopo gli allenamenti, aggiungere 10-20 grammi di caseina alla vostra proteina di siero di latte. Inoltre, utilizzare 20-40 grammi di caseina nel vostro frullati di proteine tra i pasti.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso

Creatina

Creatina è composto da tre aminoacidi: arginina, glicina e metionina. Segnalazioni aneddotiche e studi scientifici egualmente trovano che ragazzi che prendono creatina guadagno un buon 10 libbre o più del peso corporeo e aumentano notevolmente la forza. Creatina lavora in diversi modi. Per uno, aumenta la quantità di energia veloce nei tuoi muscoli necessari per eseguire le ripetizioni in palestra. Più di questa energia veloce che è disponibile, il più ripetizioni si può fare con un determinato peso, permettendo di ottenere più grande e più forte nel lungo periodo. Creatina disegna anche più acqua nelle vostre cellule muscolari, ponendo un tratto sul cellulare che aumenta la crescita a lungo termine. Più recentemente, creatina è stato trovato per aumentare i livelli di insulina come fattore di crescita-1 (IGF-1) nei muscoli, che è fondamentale per stimolare la crescita. Come massimizzare i suoi effetti: Prendere 2-5 grammi di creatina in forma di creatina monoidrato, creatina malato, creatina etil estere o creatina alfa-chetoglutarato con il frullato di proteine subito prima di allenamenti. Questo aiuta a mantenere i muscoli saturati con creatina, producendo l'energia rapida, hanno bisogno di eseguire più Reps poi consumare un altro 2-5 grammi con il postworkout shake (oltre 40-100 grammi di carboidrati a rapida digestione), un tempo quando creatina sarà rapidamente ripresa di cellule muscolari e la Spinta a livelli di IGF-1 aiuterà a rapido accrescimento. Nei giorni quando non addestrate, prendere 2-5 grammi di creatina con una colazione che contiene carboidrati.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso

Aminoacidi a catena ramificata (BCAA)

Aminoacidi a catena ramificata il termine si riferisce alla leucina, isoleucina e valina, assoluta gli aminoacidi più importanti per la riparazione e la costruzione di tessuto muscolare. Leucina è il più critico dei tre, come la ricerca dimostra che può stimolare la sintesi proteica muscolare proprio. Eppure è ancora meglio prendere tutti e tre insieme, dato che lavorano in sinergia per fornire una moltitudine di vantaggi, tra cui la crescita muscolare, aumento di energia durante gli allenamenti, lo smussamento di cortisolo (un ormone catabolico che inibisce il testosterone e aumenta la ripartizione del muscolo) e diminuito l'indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata. Come massimizzare i loro effetti: Prendere 5-10 grammi di BCAA con colazione, così come nella vostra pre- e postworkout scuote. Cercate i prodotti BCAA che forniscono leucina ad un rapporto di 2:1 per la dose di isoleucina e valina. Ad esempio, se si prende una dose di 5 grammi di BCAA, dovrebbe essere circa 2,5 grammi dalla leucina, 1,25 grammi da isoleucina e 1,25 grammi di valina.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso

Beta-alanina / carnosina

Nel corpo, l'aminoacido beta-alanina è combinato con un altro amminoacido, istidina, a forma di carnosina. La ricerca dimostra che quando i muscoli hanno livelli più elevati di carnosina, hanno più forza e resistenza. La carnosina sembra aumentare la capacità di le fibre muscolari a contrarsi con più forza e fare così più senza affaticare. Diversi studi segnalati aumenti di forza muscolare e potenza negli atleti che hanno preso la beta-alanina. Uno studio recente ha trovato che i soggetti che hanno preso la beta-alanina e creatina hanno guadagnato più muscolo massa e ha perso più grasso corporeo rispetto a soggetti che hanno preso solo creatina. Come massimizzare i loro effetti: Prendere 1-2 grammi di beta-alanina o carnosina immediatamente prima e dopo ogni allenamento oltre ai tuoi frullati e creatina. Nei giorni di nonworkout, prendere 2 grammi con prima colazione, con creatina.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso

Ossido nitrico Boosters

L'ossido nitrico (NO) è una molecola trovata in tutto il corpo che è coinvolto in processi multipli. Quello che bodybuilders sono più interessati a è la sua capacità di dilatare i vasi sanguigni, permettendo più flusso di sangue ai muscoli per consegna maggiore di ossigeno, nutrienti, ormoni anabolizzanti e acqua (sangue è per lo più di acqua). Questo ti dà più energia durante l'allenamento, una pompa muscolare maggiore e migliore recupero muscolare e crescita dopo l'allenamento. NO booster non forniscono NO, ma piuttosto l'amminoacido arginina, che è prontamente convertito in NO nel corpo. La ricerca ha trovato che soggetti che hanno avuto l'arginina aumentata la forza muscolare e la crescita e la perdita di grasso corporeo. Come massimizzare i loro effetti: Non prendere un booster che fornisce 3-5 grammi di arginina in forma di L-arginina, arginina alfa-chetoglutarato, arginina etil estere o malato di arginina. Inoltre, non considerare nessun Booster che forniscono gli ingredienti come la citrullina, pycnog-enol e ginseng americano, che aumentano la capacità di arginina per aumentare n. Prendere una dose a ciascuno dei seguenti orari: la mattina prima di colazione, 30 — 60 minuti prima di allenamento, subito dopo l'allenamento e 30-60 minuti prima di coricarsi. Quando possibile, prendere ogni dose senza cibo e considerare combinandolo con 500-1.000 mg di vitamina C, che può aiutare a mantenere livelli di NO più a lungo.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso

Glutammina

Questo aminoacido è stato dei preferiti di culturisti per decenni perché è centrale per la funzione muscolare ed è uno della più abbondanti aminoacidi presenti nel corpo umano. Glutamina fornisce numerosi vantaggi di bodybuilding, ad esempio favorendo la crescita muscolare aumentando i livelli di leucina nelle fibre muscolari, aiutando a diminuire il muscolo ripartizione e rafforzando il sistema immunitario, che aiuta a impedisce di ottenere allenamenti malati e mancanti. Glutammina prelevata prima gli allenamenti può aiutare a diminuire i livelli di ormone della crescita muscolare affaticamento e Spinta. Inoltre, recenti ricerche dimostrano che la glutammina potrebbe anche svolgere un ruolo nella perdita di grasso aumentando la quantità di calorie e grassi bruciati a riposo e durante esercizio. Come massimizzare i suoi effetti: Prendere 5-10 grammi di glutammina al mattino con la colazione, con vostro pre e postworkout scuote e con vostro spuntino notturno.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso

ZMA

ZMA è una combinazione di zinco, magnesio aspartato e vitamina B6. È un supplemento importante perché duro allenamento atleti come culturisti sono spesso carenti di questi minerali critici, che sono importanti per mantenere i livelli di ormone e favoreggiamento sonno (essenziali per il recupero). Allenamento intenso può compromettere i livelli di testosterone e IGF-1. Infatti, uno studio ha trovato che gli atleti che hanno preso ZMA significativamente aumentato i livelli di testosterone e IGF-1 durante otto settimane di allenamento, mentre coloro che hanno preso un placebo ha avvertito un calo sia T che IGF-1. Naturalmente, aumentando il testosterone e IGF-1 può fare enormi impatti su guadagni muscolari. Come massimizzare i suoi effetti Utilizzare un prodotto ZMA che fornisce circa 30 mg di zinco, 450 mg di magnesio e 10,5 mg di vitamina B6, e prendere 30-60 minuti prima di coricarsi senza cibo o calcio. Assunzione di ZMA a stomaco vuoto sarà valorizzare l'assorbimento e l'utilizzo e migliorare la qualità del sonno per il recupero ottimale.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso

Carnitina

Oltre ad essere un popolare integratore di perdita di grasso, carnitina ora è conosciuto per aumentare la crescita muscolare attraverso una serie di meccanismi, che sono supportate da ricerche cliniche. Per uno, carnitina può aumentare il flusso sanguigno ai muscoli, che significa che fornisce benefici simili a NO Booster. Aumenta anche postworkout livelli di testosterone e la quantità dei recettori T all'interno delle cellule del muscolo, che permette più testosterone stimolare la crescita di più. Inoltre, integratori di carnitina sono stati trovati per aumentare i livelli di IGF-1. Sommare tutti questi benefici e avete il potenziale di guadagno enormi quantità di muscolo. Come massimizzare i suoi effetti: Prendere 1-3 grammi di carnitina in forma di L-carnitina, acetil-L-carnitina o L-carnitina-L-tartrato con colazione, pre- e postworkout scuote e pasti notturni.
Clicca qui per acquistare il supplemento di guadagno di peso