Dove Acquistare L’integratore Di Proteine Del Siero Di Latte?


Dove Acquistare L’integratore Di Proteine Del Siero Di Latte?Hai appena fatto la coraggiosa decisione di aderire con il tuo locale palestra e iniziare qualche allenamento con i pesi regolari con l'obiettivo di tornare in forma. Dopo poche settimane si fanno alcuni amici e impara rapidamente che la maggior parte utilizza una sorta di supplemento in concomitanza con la loro formazione.

Con un piccolo sondaggio più è scoprire che la maggior parte sembrano essere qualche tipo di integratore proteico, con proteine del siero di latte è il più popolare. Se sei come la media; non hai una pila di denaro per giocare con quando si tratta di acquistare integratori. Quindi, se avete intenzione di acquistare una polvere di proteina di siero di latte – volete valore e qualità – che pone la domanda; Qual è la migliore polvere di proteina di siero di latte?

La maggior parte dei scienziati esercizio, nutrizionisti e professionisti del fitness d'accordo che una buona qualità del siero proteine in polvere rappresenta l'integratore più importante per l'individuo medio impegnato in peso regolare esercizio di addestramento o resistenza. Ma basta dire a qualcuno che hanno bisogno di una polvere di proteina di siero di latte risolve solo metà loro problema. Una delle sfide più grandi quando si sceglie un integratore di proteine del siero di latte è la gran quantità di opzioni disponibili.

Clicca qui per acquistare Whey Protein

Proteina del siero è importante

Al giorno d'oggi è possibile ottenere quasi qualsiasi proteina del siero si desidera – sia esso una mini o super-dimensione vasca, sapori esotici o proteine whey inodore o pronto a bere. Polveri di proteine di siero di latte vengono anche in una gamma di contenitori, vale a dire, vasche, borse, sacchetti, bottiglie e scatole di cartone.

Poi hai le tipologie: idrolizzato, isolare e concentrare. Tutti questi fattori ovviamente influiscono sul prezzo finale della polvere quindi è utile conoscere alcuni dei fattori chiave che determinano il valore e la qualità di proteine in polvere il siero di latte medio.

Alcune indicazioni pratiche possono essere utile quando si cerca di scegliere una buona qualità, il valore per soldi siero proteine in polvere. Innanzi tutto, imparare a diventare un lettore avido di etichetta. Più specificamente, prendere l'abitudine di leggere la colonna di destra del pannello nutrizionale.

Questa colonna si dà il contenuto percentuale di macronutrienti, tra cui la proteina. Se il vostro obiettivo principale è il valore per i soldi, tu non vuoi una polvere proteica che ha alti livelli di carboidrati (cioè oltre 10g per porzione di 100g). Carboidrati supplementari diluire solo il dollaro.

Piuttosto che essere influenzati dall'armamentario sull'etichetta, imparare a leggere e analizzare l'elenco degli ingredienti. Produttori e rivenditori possono dire tutto quello che vogliono su un particolare prodotto, ma non può mentire quando si tratta di ingredienti. Ricordate che gli ingredienti sono elencati in ordine decrescente.

Così leggendo attentamente il pannello nutrizionale e la lista degli ingredienti, si possono fare alcune ipotesi ragionevolmente accurate circa la quantità di taluni ingredienti e quindi il valore della proteina del siero di latte.

Clicca qui per acquistare Whey Protein

Tipi di proteine di siero di latte

L'altra questione fondamentale è il tipo di proteina di siero di latte. I due tipi principali di proteine del siero sono concentrati di proteine del siero di latte (WPC) e isolato di proteine del siero di latte (WPI). WPC e WPI prevalentemente differiscono nel loro contenuto percentuale di proteine, con WPI avendo il più alto dei due.

L'altra differenza fondamentale tra queste due proteine è come vengono elaborati con ' scambio ionico "e"microfiltrazione a flusso incrociato"i due principali tecniche. Infine, l'altro tipo principale di proteina di siero di latte è idrolizzato di proteine del siero di latte. Ne discuteremo più avanti.

Cromatografia di scambio ionico

Cromatografia di scambio ionico è un processo comunemente utilizzato per la fabbricazione di isolato di proteine del siero di latte, che contiene un alto livello di proteine, cioè > 90%.  L'unico problema con alcuni vecchi metodi di scambio ionico è che usano ad alta temperatura e/o acido, che può denaturare la proteina. Denaturazione proteica è simile a cambiare è la configurazione strutturale – rendendo così inutile per il corpo.

Più advacned di cromatografia di scambio ionico sono dal stati sviluppati metodi che impiegano bassi temperatura/acidi in modo da prevenire la denaturazione. Molti produttori di andare alla briga di specificare che il loro prodotto contiene isolato del proteina del siero di latte scambio ionico trasformati 'bassa temperatura'. Assicurati di guardare fuori per tali crediti, quando si sceglie un isolato di proteine del siero di latte.

Microfiltrazione a flusso incrociato

L'altro metodo comune utilizzato per elaborare la proteina del siero è la microfiltrazione a flusso incrociato (CFM). A differenza dei vecchi metodi di scambio ionico, CFM produce proteine non denaturate. Isolato di proteine del siero di latte CFM ha anche un profilo diverso di frazioni proteiche del siero di latte.

In particolare, esso contiene livelli più alti della frazione glicomacropeptide (GMP) e livelli più bassi della frazione beta-lactoglobulin. Ancora una volta, la maggior parte dei produttori utilizza questo tipo di proteina di siero di latte nel loro prodotto fanno un punto di specificarlo sulla loro lista di etichetta e/o ingrediente. Per ulteriori informazioni sulle tecniche di elaborazione diverse per proteine whey, vedi il nostro articolo: "Scegliendo il migliore supplemento della proteina".

Clicca qui per acquistare Whey Protein

Proteine del siero di latte idrolizzate

In poche parole, proteine idrolizzate del siero di latte sono proteina di siero di latte che è stato suddiviso in molto più piccole catene di aminoacidi (cioè peptidi). Questa forma di proteina è progettata per replicare la forma proteica è una volta che è passata attraverso il tratto gastrointestinale.

Di conseguenza, idrolizzati di proteine del siero di latte richiedono meno digestione di WPI e pertanto sono ripresi in muscolo e altri tessuti molto rapidamente. Il fattore chiave con idrolizzati di proteine del siero di latte è il loro "grado di idrolisi". Questo a sua volta determina il grado a cui la proteina è suddiviso in più piccoli peptidi.

Mentre idrolizzati di proteine del siero di latte con un alto grado di idrolisi sono migliori quando si tratta di massimizzare l'anabolismo muscolare, c'è un inghippo a livello pratico; vale a dire, il più alto grado di idrolisi – maggiore l'amarezza del prodotto. Ancora una volta, è necessario leggere attentamente l'etichetta/informazioni sul prodotto, nonché la lista degli ingredienti per determinare il tipo di idrolisato di proteine del siero di latte utilizzato in un prodotto.

Come avviene normalmente con qualsiasi ingrediente premium, produttori andrà spesso la briga di specificare sull'etichetta del prodotto che contiene un idrolisato di proteine del siero di latte con un alto-grado di idrolisi. A causa del suo effetto superiore sulla crescita muscolare e recupero, nonché la procedura di elaborazione aggiuntive, idrolizzati di proteine del siero di latte sono generalmente più costosi rispetto gli isolati di proteine del siero di latte e concentrati di proteine del siero di latte.

Clicca qui per acquistare Whey Protein

Tipo di proteina di siero di latte e confronto prezzi

L'esercizio di cui sopra fornisce un buon esempio di come il prezzo di diversi tipi di proteine di siero di latte può variare notevolmente. Pertanto, è importante che avete qualche idea di ciò che stai dopo, quando l'acquisto di una proteina di siero di latte.

Se l'acquisto è in gran parte dettata dal valore, poi facendo la spesa con attenzione, si può raccogliere un concentrato di proteine del siero di latte che ha una concentrazione proteica ragionevolmente alta e qualità di proteine per un ottimo prezzo. Al contrario, se la qualità è la vostra preoccupazione principale, proteine del siero idrolizzati sono i migliori, ma tieni a mente si pagherà un sacco più per grammo di proteina per un idrolisato di proteine del siero di latte buona qualità.

Naturalmente, gli isolati di proteine del siero di latte sono la terra di mezzo e quindi più popolari. Di shopping in giro si può ottenere una buon siero proteina isolato, con grande qualità non denaturato proteina, ad una concentrazione alta per fra $50 e $70 a vasca. Basta essere consapevoli che oggetti extra come vitamine/minerali, aminoacidi, creatina, carboidrati ecc diluire la proteina, così si ottiene meno proteine per il vostro dollaro.

Clicca qui per acquistare Whey Protein

Applicazione e tipo di proteina di siero di latte

La domanda successiva è: "Qual è la vostra destinazione d'uso specifico per vostro integratore di proteine del siero di latte". Se si tratta semplicemente di aumentare il contenuto di proteine di qualità nella vostra dieta maggiore immunità, salute generale e mantenimento della massa muscolare, un concentrato di proteine del siero di latte è un grande valore per l'opzione di denaro.

Al contrario se si intende utilizzare un integratore di proteine del siero di latte per aumentare il vostro allenamento con i pesi, quindi isolati di proteine del siero e idrolizzati sono i migliori.

Molte polveri di proteine del siero di latte contengono miscele di tutte le proteine whey principali, vale a dire, concentrato di proteine del siero di latte, siero proteina isolato e siero proteina dell'idrolizzato. Tali proteine sono più adatti per incrementare l'apporto di proteine di qualità, con alcuni esempi popolari tra cui Optimum Nutrition 100% Whey Gold Standard e nutrizione Dymatize Elite Whey.

Quando si sceglie una polvere di proteine del siero di latte mescolato, basta ricordare che gli ingredienti sono elencati in ordine decrescente di quantità e tenere a mente che il prezzo della proteina del siero diminuisce nell'ordine: idrolizzato, isolato e concentrato. Questo dovrebbe aiutare a decifrare il valore migliore per soldi mescolato siero proteine in polvere.

Se il prezzo è secondario ai vostri obiettivi di formazione, quindi evitare di miscele contenenti concentrato di proteine del siero di latte, a meno che il concentrato di proteine del siero di latte è uno dei tipi di generazione più recenti che contiene peptidi di, tri e oligo. Tali concentrati di proteine del siero di latte sono in genere elencati come "croce flusso microfiltrata e/o ultrafiltrato whey protein concentrato".

Prodotti come elementare nutrizione WPI, Maxs WPI e di Redback WPI rapida sono esempi di puro siero proteine isolate polveri che sono più adatti per avere una post formazione. In alternativa, prodotti quali Platinum Hydro Whey Optimum Nutrition, Maxs Reload HGF e BNRG Proto Whey rappresentano le proteine di siero di latte post-allenamento premium contenente solo idrolisato di proteine del siero di latte. Queste proteine di siero di latte forniscono lo stimolo più potente di anabolizzante per aumentare il vostro allenamento con i pesi.

Clicca qui per acquistare Whey Protein

Riassunto

Così come intraprendere il nuovo regime di fitness ed entrare nel 'mondo di whey protein', prendere tempo per leggere tutti i pannelli di nutrizione e ingredienti accuratamente, specialmente se siete su un budget. Se si tenta di determinare il motivo principale che si desidera che una proteina del siero di latte, cioè Spinta vostra assunzione di proteine di qualità, pasto sostitutivo, la perdita di grasso o muscolo migliorando guadagna dal tuo allenamento con i pesi.

Il nostro sito contiene una vasta gamma di concentrati di proteine del siero di latte e di isolati di proteine del siero di latte da scegliere, con descrizioni del prodotto completo, informazioni nutrizionali, costo per grammo di polvere e costo per servire della proteina.

C'è una notevole gamma dei prezzi, quindi prendendo il tempo di rivedere attentamente tutte le informazioni, si può potenzialmente risparmiare un sacco di soldi e la migliore notizia è che questo non sempre deve significare un compromesso significativo nella qualità.

Clicca qui per acquistare Whey Protein