Creatina In Polvere Supplemento Recensioni


Creatina è una sostanza chimica che si trova normalmente nel corpo, principalmente nei muscoli. È fatto di corpo e possono essere ottenuto anche da alcuni alimenti. Carni e pesci sono buone fonti di creatina. Creatina può anche essere fatto in laboratorio.

Creatina è più comunemente usato per il miglioramento delle prestazioni di esercizio e aumentando la massa muscolare in adulti più anziani e atleti. C'è qualche scienza sostiene l'uso di creatina nel miglioramento delle prestazioni atletiche di persone giovani, sane durante la breve attività ad alta intensità come sprint.

Ma gli adulti più anziani non sembrano trarre giovamento. Creatina non sembra migliorare la composizione di forza o corpo in persone oltre i 60.

Clicca qui per acquistare l'integratore di creatina in polvere

Che cosa è l'integratore di creatina in polvere?

Creatina In Polvere Supplemento RecensioniUso di creatina è diffusa tra gli atleti amatoriali e professionali ed è stato riconosciuto dagli atleti ben noti come Mark McGuire, Sammy Sosa e John Elway.

Dopo la constatazione che la soluzione di carboidrato ulteriormente aumenta livelli di creatina muscolare più di creatina da sola, bevande sportive di creatina sono diventati popolari.

Creatina è consentito il Comitato olimpico internazionale, National Collegiate Athletic Association (NCAA) e sport professionale. Tuttavia, la NCAA non consente più College e Università per la fornitura di creatina ai loro studenti con fondi della scuola.

Gli studenti sono autorizzati ad acquistare Creatina in proprio e NCAA non ha intenzione di vietare la creatina se non prove mediche indicano che è nocivo. Con metodi di prova corrente, rilevazione di uso di creatina supplementare non sarebbe possibile.

Oltre a migliorare le prestazioni atletiche, la creatina viene utilizzata per insufficienza cardiaca congestizia (CHF), depressione, disturbo bipolare, morbo di Parkinson, malattie dei nervi e muscoli, una malattia dell'occhio chiamata atrofia roteata e colesterolo alto. Essa serve anche a rallentare il peggioramento della sclerosi di laterale amyotrophic (ALS, morbo di Lou Gehrig), artrite reumatoide, malattia di McArdle e per varie distrofie muscolari.

Gli americani usano più di 4 milioni di chilogrammi di creatina ogni anno.

Clicca qui per acquistare l'integratore di creatina in polvere

Quanto è efficace integratore di creatina in polvere?

Database completo di medicine naturali tassi di efficacia basata su prove scientifiche secondo la seguente scala: efficace, probabilmente efficace, possibilmente efficace, eventualmente inefficaci, probabilmente inefficace, inefficaci e prove sufficienti per tasso.

Le valutazioni di efficacia per creatina sono come segue:

Integratore di creatina in polvere è possibilmente efficace

  • Miglioramento delle prestazioni atletiche di gente giovane, sana durante esercizio breve, ad alta intensità come sprint. Molti fattori sembrano influenzare l'efficacia della creatina, compreso il livello di fitness e l'età della persona con esso, il tipo di sport e la dose. Creatina non sembra migliorare le prestazioni nelle esercitazioni aerobiche, o beneficiare le persone anziane. Inoltre, creatina non sembra aumentare la resistenza o migliorare le prestazioni di atleti altamente qualificati. C'è qualche prova che "caricamento" creatina, utilizzando 20 grammi al giorno per 5 giorni, può essere più efficace di uso continuo. Ma ricordate, c'è ancora qualche incertezza sul esattamente chi può trarre beneficio da creatina e in quale dose. Gli studi finora hanno incluso i piccoli numeri di persone (tutti hanno coinvolto meno di 40 partecipanti), e non è possibile trarre conclusioni certe da tali numeri piccoli.
  • Morbo di Parkinson. Creatina potrebbe rallentare il peggioramento di alcuni sintomi in persone con la malattia di Parkinson precoce.
  • Aumentando la forza e la resistenza nelle persone con insufficienza cardiaca.
  • Aumentare la forza nelle persone con malattie muscolari come la distrofia muscolare.
  • Rallentare la perdita della vista in una malattia dell'occhio chiamata atrofia roteata.
  • Migliorare i sintomi di una malattia del muscolo chiamato malattia di McArdle. Ci sono alcune prove che l'assunzione di alte dosi di creatina al giorno può aumentare la capacità di esercizio e diminuire il dolore muscolare indotta dall'esercizio in alcuni pazienti con malattia di McArdle.
Clicca qui per acquistare l'integratore di creatina in polvere

Come integratore di creatina in polvere funziona?

Creatina è coinvolta nel fare i muscoli di energia hanno bisogno di lavorare.

I vegetariani e altre persone che hanno più bassi livelli di creatina totale quando iniziano a prendere i supplementi di creatina sembrano ottenere maggiori benefici rispetto alle persone che iniziano con un più elevato livello di creatina. Muscolo scheletrico conterrà solo una certa quantità di creatina; aggiunta di più non sollevare più livelli. Questo "punto di saturazione" solitamente viene raggiunta entro i primi giorni di assunzione di una "dose carico".

Integratore di creatina in polvere è sicuro

Creatina è probabilmente sicuro per la maggior parte delle persone se utilizzato alle dosi raccomandate. Creatina può causare mal di stomaco, nausea, diarrea e crampi muscolari.

Quando assunto per bocca in dosi elevate, la creatina è possibilmente non sicuri. C'è una certa preoccupazione che potrebbe danneggiare il rene, fegato o funzione del cuore. Tuttavia, una connessione tra alte dosi e questi effetti negativi non è stata provata.

Creatina provoca i muscoli attingere acqua dal resto del tuo corpo. Assicurarsi di bere acqua in eccesso per compensare questo. Inoltre, se si stanno prendendo la creatina, non esercitare nel calore. Esso può causare la disidratazione.

Molte persone che fanno uso di creatina aumento di peso. Questo è perché la creatina provoca i muscoli per tenere l'acqua, non perché in realtà costruisce muscolo.

C'è una certa preoccupazione che combinando creatina con caffeina e l'efedra erba (detta anche Ma Huang) potrebbe aumentare la probabilità di avere gravi effetti collaterali quali ictus.

C'è preoccupazione che la creatina potrebbe causare battito cardiaco irregolare in alcune persone. Ma sono necessarie ulteriori informazioni per sapere se la creatina può causare questo problema.

C'è preoccupazione che la creatina potrebbe causare una condizione di pelle chiamata Dermatosi purpurica pigmentata in alcune persone. Ma sono necessarie ulteriori informazioni per sapere se la creatina può causare questo problema.

Clicca qui per acquistare l'integratore di creatina in polvere

Dosaggio polvere integratore di creatina

Le seguenti dosi sono state studiate nella ricerca scientifica:

CON LA BOCCA:

  • Per migliorare le prestazioni fisiche, sono stati provati diversi regimi di dosaggio:
    • Creatina in genere viene caricato con 20 grammi al giorno (o 0,3 g / kg) per 5 giorni, seguite da una dose di mantenimento di 2 o più grammi (0,03 g / kg) al giorno, sebbene 5 giorno caricamento è tipico, inoltre è stato usato 2 giorni di carico.
    • È stata utilizzata anche una dose di carico di 9 grammi al giorno per 6 giorni. Alcune fonti suggeriscono che, invece di caricare acutamente, è possono ottenere risultati simili con 3 grammi al giorno per 28 giorni.
Durante la supplementazione di creatina, l'assunzione di acqua dovrebbe essere 64 once al giorno.

  • Per scompenso cardiaco: 20 grammi al giorno per 5-10 giorni.
  • Per la malattia di Parkinson:
    • 10 grammi al giorno.
    • Una dose di carico di creatina 20 grammi al giorno per 6 giorni, seguita da 2 grammi al giorno per 6 mesi, e poi è stato utilizzato anche 4 grammi al giorno per 18 mesi.
  • Per migliorare l'allenamento di resistenza nelle persone con malattia di Parkinson: una dose di carico di 20 grammi al giorno per 5 giorni, seguita da 5 grammi al giorno.
  • Per atrofia roteata: 1,5 grammi al giorno.
  • Per distrofie muscolari: 10 grammi al giorno è stata utilizzata dagli adulti e 5 grammi al giorno è stato utilizzato dai bambini.
  • Per la malattia di McArdle: 150 mg/kg al giorno per 5 giorni e poi continuare con 60 mg/kg / giorno.
Clicca qui per acquistare l'integratore di creatina in polvere