Basso Di Testosterone Causare Aumento Di Peso Nei Ragazzi?


Basso Di Testosterone Causare Aumento Di Peso Nei Ragazzi?Ci sono numerosi fattori che possono influenzare il peso e possono causare aumento di peso o perdita. Dieta ed esercizio fisico sono principalmente responsabili di causare cambiamenti nel corpo, in termini di peso e della composizione corporea.

Tuttavia, è sempre più evidente dai risultati di diversi studi clinici che ormonali e cambiamenti chimici nel corpo sono fattori significativi nel controllo del peso.

Squilibri chimici possono causare cambiamenti improvvisi o imprevisti di peso e possono indicare un problema di salute sottostante, di cui il cambiamento di peso è solo un effetto collaterale indesiderato. Numerosi studi negli ultimi anni si sono concentrati sul rapporto tra livelli di testosterone negli uomini e aumento di peso.

Questo articolo esamina i legami tra obesità, sindrome metabolica, composizione corporea e bassi livelli di testosterone. Ricerca inoltre suggerisce modi in cui sia di obesità e di livelli di testosterone possono essere trattati, in modo da avere un impatto positivo entrambi.

Clicca qui per acquistare il Testosterone dal sito ufficiale

Che cosa provoca abbassato i livelli di Testosterone?

Livelli bassi di Testosterone nel corpo possono essere dovuto a diversi fattori. In generale, gli uomini vanno attraverso andropausa da loro 30s in poi, che è un calo della produzione di testosterone mentre invecchiano. Questo è una naturale e progressiva riduzione dei livelli di testosterone.

Bassi livelli di testosterone possono anche verificarsi a causa di una carenza di minerali, soprattutto di zinco, così come lo stress, la produzione di cortisolo elevato, ridotta produzione di DHEA, sovrallenamento, testa o gonadico traumi o resistenza di insulina e accumulo grassa addominale. Alcuni studi recenti hanno anche trovato che la paternità provoca una diminuzione nei livelli di testosterone.

Studi hanno negli ultimi anni ha disegnato una correlazione tra bassi livelli di testosterone negli uomini e l'obesità. Ma basso di testosterone provoca aumento di peso negli uomini, o fa un uomo sovrappeso abbassare il suo livello di testosterone?

Beh, gli studi sono cominciando a suggerire che la risposta è entrambi, facendo e ' un circolo vizioso che può rendere molto più difficile perdere peso e per aumentare i livelli di testosterone nel corpo.

Clicca qui per acquistare il Testosterone dal sito ufficiale
Basso Di Testosterone Causare Aumento Di Peso Nei Ragazzi?

L'obesità provoca diminuzione del Testosterone

Le cellule di grasso metabolizza il testosterone in estrogeni, abbassando i livelli di testosterone. Pertanto, se il corpo ha significativamente più cellule di grasso, come in un corpo obeso, testosterone potrebbe essere metabolizzati molto più velocemente dal corpo, che conduce per abbassare i livelli di testosterone. Gli studi stanno sostenendo questa correlazione tra grasso corporeo maggiore e livelli di testosterone ridotti.

In uno studio del 2006 (fonte) su più di 2.100 uomini di età compresa tra 45 e anziani, uomini obesi erano 2,4 volte più probabili di avere basso di testosterone rispetto a quelle di un peso sano.

Gli studi dimostrano anche che come Body Mass Index (BMI) aumenta, c'è proporzionale riduzione dei livelli di testosterone. L'inverso è inoltre allineare; come peso è perso per pazienti obesi, soprattutto a causa di esercizio, aumento livelli di testosterone nuovamente.

In uno studio pubblicato nella ricerca di obesità, i ricercatori hanno misurato i livelli di testosterone in uomini di mezza età obesi. Divisi in due gruppi, un gruppo ha subito un programma di perdita di peso 16 settimane mentre un gruppo di controllo non ha fatto nulla.

Clicca qui per acquistare il Testosterone dal sito ufficiale
Il gruppo di perdita di peso perso una media di 45 chili e ha avuto un aumento significativo nei livelli di testosterone, suggerendo che trattando il problema del peso ha avuto un impatto significativo sull'endocrinologia del corpo.

Una rassegna di quattro studi pertinenti trovato che;

l'obesità è delle principali cause di bassi livelli di testosterone con ipogonadismo, o bassi livelli di testosterone, essendo ' trovato nel 75% degli uomini considerati molto obesi (BMI > 40 kg/m2).

Obesità sembrava essere collegato con bassi livelli di testosterone negli uomini di tutte le età studiate. Infine e più significativamente, si è concluso che;

diminuzioni di testosterone vista negli uomini che invecchiano possono essere invertite con perdita di peso.

I problemi con gli studi che seguono pazienti obesi per stabilire un collegamento tra il loro peso e hanno bassi livelli di testosterone è che esso tracce di pazienti, una volta sono già obesi e già hanno bassi livelli di testosterone.

Questo rende difficile stabilire chiaramente che problema di salute è venuto prima, o se hanno progredito insieme. Può essere che sono sia la conseguenza indiretta di alcuni comportamenti, come modelli dietetici o livelli di fitness e stile di vita.

Clicca qui per acquistare il Testosterone dal sito ufficiale

Testosterone basso favorisce l'obesità

Gli studi stanno trovando sempre più che la modifica dei livelli di testosterone può essere utilizzato per prevedere lo sviluppo della sindrome metabolica e diabete di tipo 2, quando considerato come parte di un più ampio quadro di salute del paziente. Uno studio ha mostrato che;

Studi epidemiologici supportano una relazione bidirezionale tra testosterone sierico e obesità così come fra testosterone e sindrome metabolica.

Questo può essere perché il testosterone ha un impatto su glucosio, insulina e regolamento grasso e un squilibrio o deficit di testosterone può portare a squilibri in questi settori, che inevitabilmente portano a cambiamenti nella composizione di peso e corpo a lungo termine.

La sindrome metabolica aumenta il rischio di infarti e ictus e spesso è un precursore di diabete di tipo 2 e altri disturbi di salute gravi. Inoltre, i livelli di testosterone più basso del normale aumentano l'accumulo di grasso, depositi di grasso soprattutto addominale (viscerale).

Questa distribuzione del grasso è associata a più alta probabilità di sviluppare la sindrome metabolica e quindi altri reclami di salute gravi, vale a dire tipo 2 diabete e malattie cardiovascolari. La sindrome metabolica è una condizione che include la presenza di livelli anormali di colesterolo, pressione alta, obesità girovita e glicemia alta.

Clicca qui per acquistare il Testosterone dal sito ufficiale

Effetti sulla massa muscolare

I livelli di testosterone in calo significano che è più difficile mantenere il muscolo massa. Questo può agire come un altro fattore che contribuisce all'aumento di peso. Questo è perché muscolo massa è un grande fattore nel determinare il tasso metabolico, e qualsiasi declino nel metabolismo, senza regolazione apporto calorico per accogliere questi cambiamenti, può portare ad aumento di peso.

Per contrastare questo effetto di abbassamento dei livelli di testosterone, gli uomini dovrebbero considerare aumentando la frequenza che esercitano e dovrebbe prendere in considerazione l'aggiunta di allenamento della forza. Anche piccole quantità di forza di formazione eseguiti regolarmente può fare differenze significative per la quantità di muscolo massa una persona ha, anche per quanto riguarda il suo riposo tasso metabolico.

Studi hanno anche dimostrato che esercitare i livelli di testosterone di cause a salire, rendendolo uno strumento prezioso per migliorare la salute in generale. Questo Consiglio si traduce in donne pure, in termini di perdita di peso; più muscoli significa un più alto tasso metabolico, che può avere un impatto significativo sulla dieta sforzi.

Clicca qui per acquistare il Testosterone dal sito ufficiale

Possono il Testosterone trattamenti aiuto perdita di peso?

Uno studio recente (fonte) suggerisce che i trattamenti di testosterone per un periodo prolungato di tempo hanno un impatto positivo e significativo sul peso e BMI oltre a girovita.

I partecipanti, tutti gli uomini in sovrappeso o obesi tra i 38 e 83, erano studiati per cinque anni e ha perso una media di 36 libbre nel corso di cinque anni. I partecipanti sono stati dati consigli su come migliorare la loro dieta e stile di vita, ma non stavano seguendo un regime di dieta o esercizio fisico controllato.

I ricercatori hanno notato che il testosterone a lungo termine;

trattamento inverte l'accumulo di grasso con un miglioramento significativo nella massa magra, la sensibilità all'insulina e profili biochimici di rischio cardiovascolare.

Tuttavia, alcuni scienziati hanno ipotizzato che il collegamento tra trattamento con bassi livelli di testosterone e perdita di peso può essere indiretto. Trattamento di bassi livelli di testosterone migliora l'umore, livelli di energia e riduce le sensazioni di fatica.

Questi cambiamenti possono adoperarsi peso perdita meno impegnativo, come povero umore e la mancanza di motivazione, nonché bassi livelli di energia sono tutti noti per deragliare diete, nonché a ridurre le possibilità di rende in realtà alla palestra di esercitare.

Commenti inoltre sono stati fatti circa le motivazioni del suddetto studio, come esso è stato parzialmente finanziato dal Bayer Pharma, un'azienda che produce un marchio di testosterone undecanoato, una forma di testosterone iniettabile che è stato utilizzato nello studio. L'autore è stato anche un dipendente della società.

Altri studi che concentrarsi sulle conseguenze dei trattamenti di testosterone hanno trovato quel muscolo massa aumenti e diminuzioni di massa grasse. Tuttavia, perdita di peso totale varia tra studi, tanto più che tutti seguono i pazienti per quantità variabili di tempo.

Gli studi inoltre hanno trovato che quando i pazienti perdono peso aumentano naturalmente i livelli di testosterone.

Clicca qui per acquistare il Testosterone dal sito ufficiale

La nostra conclusione

Ovviamente basso di testosterone non sta per essere l'unico fattore nel causare aumento di peso; è più probabile che i livelli di testosterone abbassato stanno contribuendo alla aumento di peso, a fianco di altre cattive abitudini. Dieta ed esercizio fisico sempre gioca il ruolo più significativo nel determinare la composizione e peso corporeo e può anche aiutare per aumentare i livelli di testosterone pure.

È anche importante non auto-Medicare o auto-diagnosticare. Se si sospettano che bassi livelli di testosterone per essere un fattore in variazioni di peso o cambiamenti di umore, è meglio parlare con un medico, che sarà in grado di eseguire test per stabilire chiaramente l'origine del problema.

Intervento non medico è sempre preferibile a lungo termine mediche, e il medico sarà in grado di suggerire numerosi modi in cui aumentare naturalmente i livelli di testosterone, così come i modi migliori per dimagrire in modo sicuro e permanente

Disclaimer: I nostri giudizi e le indagini si basano su ricerche approfondite da informazioni pubblicamente disponibili per noi e per i consumatori al momento della prima pubblicazione.

Informazioni si basano sulla nostra opinione personale e mentre ci sforziamo di garantire che le informazioni sono aggiornate, produttori di volta in volta cambiare i loro prodotti e la ricerca futura può non essere d'accordo con i nostri risultati. Se ritenete che qualche dato è inesatto, si prega di contattarci e rivedremo le informazioni fornite.

Clicca qui per acquistare il Testosterone dal sito ufficiale